TC JUNIOR di S.Teresa di Riva. Si conclude con una prestazione mediocre il campionato invernale di serie C per il Team del Presidente Casablanca.

Comunicato stampa –
Si conclude al comunale di S.Teresa di Riva il campionato invernale di serie C maschile, il TC Junior di S.Teresa di Riva ha affrontato la forte formazione del CT Montekatira di Catania.
S’impongono gli ospiti per 3 a 0 con i seguenti parziali:
Nel primo singolare Francesco Trisini cede nettamente a Marco Colombrita per 6/1 6/1 offrendo una prova insufficiente; a seguire il giovane under 14 Alberto Carrolo disputa un’ ottima prova cedendo al terzo set contro l’esperto Francesco Di Mariano risultato finale 6/7 6/2 6/3, nel terzo incontro Walter Bonfiglio cede in due set contro Michele Pappalardo con il punteggio di 6/3 6/1.
043A fine gara il capitano Brunetto assente per infortunio, e’ soddisfatto per l’impegno mostrato in campo , molto meno per il risultato finale, nonostante l’incontro era ininfluente ai fini della classifica.
Il TC Junior chiude il campionato con l’obiettivo raggiunto della permanenza in serie C, con una prestigiosa vittoria contro il CTFilari, con buone prove contro il Circoletto dei Laghi neopromosso in serie B.
Ora preparazione e visite mediche in vista dei campionati giovanili Under 14 maschile e di serie D3 maschile che avranno inizio ad inizio aprile, con l’obiettivo di ben figurare e di fare il maggior numero di punti in classifica soprattutto con il Team A.