MAM VILLA ZUCCARO VOLLEY. In viaggio verso Arzano per staccare uno degli ultimi pass utili per il traguardo sempre più vicino.

S.TERESA DI RIVA – Il Mam Villa Zuccaro viaggia verso Arzano alla ricerca di uno degli ultimi pass utili per schiudere l’orizzonte a quel traguardo che sembra turno dopo turno sempre più vicino. La trasferta e ‘ più insidiosa di quello che dimostra il punteggio in classifica. Il Baratolli Luvo con 20 punti in graduatoria occupa il terzultimo posto ad un solo punto dal Volley Group Roma che al momento e’ salvo. La squadra campana e’ lanciata dalla vittoria esterna proprio contro i concorrenti diretti laziali ottenuta grazie ad un 1-3 in rimonta. Per Arzano 7 vittorie, 13 sconfitte, 26 set vinti e 44 persi.
Numeri da urlo per il team di S. Teresa che guida solitario con dieci punti di vantaggio il gruppone del girone D della B1 femminile. 18 sono i match vinti ( di cui gli ultimi quindici consecutivamente ) e solo 2 quelli persi. 57 parziali positivi e 21 negativi.
Rania e compagne giungono alla sestultima in una condizione a dir poco smagliante per una squadra che non ha punti deboli, completa in ogni reparto che ormai gioca a memoria. Una squadra in cui tutti si sacrificano per far trionfare lo spirito di gruppo.
Tutte disponibili le giocatrici a disposizione di coach Antonio Jimenez.
In sala stampa la palleggiatrice Giulia Agostinetto che nell’ultima gara interna contro Baronissi ha dato spettacolo.
Eccola concedersi ai taccuini ” affrontiamo una gara delicata e per nulla scontata nel risultato. I nostri avversari cercano punti salvezza e vedono il loro obiettivo vicinissimo dopo la vittoria sul Volley Group. A questo si aggiunge il fattore campo a loro favorevole e quindi ciò ci deve spingere a partire subito concentrate e mantenere alta l ‘attenzione per tutta la gara consapevoli del nostro valore e della nostra cifra tecnico-tattica”
” nel nostro compito ci aiuteranno i nostri tifosi – conclude ” mano de dios ” – che anche ad Arzano non ci faranno sentire sole “.
Sono una cinquantina gli Eagles organizzati che dovrebbero raggiungere il centro partenopeo.
Lo start e’ previsto per sabato 25 alle ore 18,00.