T.C. Junior S.Teresa di Riva. Campionato Prov.le Under 14 maschile e Torneo Kinder presso T.C. Messina.

Comunicato stampa –
Settimana magica da ricordare per i giovani tennisti del T.C. Junior di S.Teresa di Riva, che nel campionato provinciale Under 14 e nel Torneo Kinder ( per nati nel 2003) hanno riportato belle vittorie.
Nella seconda giornata del campionato a squadre, vittoria senza discussioni contro Il N.C.T.V di Milazzo per 3 a 0 e primo posto in classifica generale nel girone con sei punti.
Nel primo incontro Alberto Carrolo con un netto 6/0 6/0 aveva la meglio su Alessandro Recupero, a seguire ottima prova anche di Alessandro Ruttone che vinceva per 6/1 6/0 contro Alessandro Podetti.
Nel doppio Alberto e Alessandro si imponevano con facilita’ contro la coppia Recupero – Podetti per 6/2 6/3 .
Altra bella soddisfazione per il TC Junior con Alberto Carrolo che sui campi del prestigioso club T.C. Messina vince il Torneo Kinder riservato ai nati nel 2003, imponendosi con autorita’ per 6/0 6/0 su Giovanni Vinci.
La dirigenza tutta e’ felice per questi importanti risultati raggiunti dai nostri giovani atleti, e’ la prima volta nella nostra lunga storia che un nostro giovane giocatore si impone in un torneo provinciale cosi’ importante,i nostri complimenti vanno ad Alberto , l’esperienza fatta nei campionati a squadre degli ultimi tre anni e’ stata molto preziosa insieme al lavoro dei tecnici istruttori.
Questo il commento del Presidente Angelo Casablanca.
Mercoledi’ prossimo scontro di vertice con CT Vela di Messina in trasferta, i ragazzi del TC Junior daranno tutto per raggiungere un risultato positivo che vale il primo posto in classifica generale.

n.b.Si allega foto formazione Under 14. da sinistra Alessandro Ruttone e Alberto Carrolo.