Ultimi turni di campionato per le due formazioni del TC Junior di S.Teresa di Riva.

COMUNICATO STAMPA – 

Il TC Junior A conclude il proprio girone con  un buon secondo posto che consente l’accesso al tabellone provinciale e si piazza tra le prima 10 formazioni di Messina e provincia.
Nell’ incontro disputato a Messina contro il CTV Vela A il Team A esce battuto per 4 a 0. Nel primo singolare Francesco Trisini cede a Giuseppe Fama’ per 6/1  6/3, a seguire Paolo Miceli nonostante un buon primo set, si arrende a Giovanni Spatari per 7/5 6/0, terzo singolare per Alberto Carrolo contro Giuseppe Barbera che si impone per 7/5 6/0. Infine il doppio disputato dalla coppia Trisini Carrolo con vittoria del CTV Vela ad opera della coppia Di Mauro Fragomeni per 6/0 6/4. Nel proseguimento dell’ incontro con il CT Evea il TCJunior A vince il terso singolare con Luigi Ferraro Senior ed il doppio con la coppia Carrolo Trisini, fissando il punteggio per 4 a 0 , dopo aver vinto in precedenza i due primi singolari.
Soddisfazione a fine gara per il capitano Rosario Carrolo, l’obiettivo minimo e’ stato raggiunto ora vediamo di affrontare al meglio il doppio incontro contro il CT Blugarden per l’accesso diretto alla fase regionale per la promozione in serie D2 , daremo tutto per raggiungere questo importante traguardo, gia conquistato lo scorso anno.
Il TC Junior B e’ stato impegnato sui campi di Fiumefreddo contro TT Taormina, buon pareggio conquistato con il risultato finale di 2 a 2. Nel primo singolare Angelo Casablanca ha affrontato Carmelo Cannizzaro, dopo quasi due ore di gioco, con caldo record, vittoria per Cannizzaro per 6/2 6/2 , in un incontro fatto di scambi molto prolungati.
Riporta in parita il TC Junior Ernesto Sepe che all’ esordio in campionato sfodera una ottima prova battendo in due set Santi Pasquale per 7/5 6/3.
Nel terzo incontro Luigi Ferraro Junior , nonostante un grande impegno deve cedere al buon Gaetano Galisi per 6/2 6/1.
Nel doppio disputato dalla coppia Casablanca Ferraro vittoria per gli atleti di S.Teresa di Riva per 6/3 6/3 contro la coppia Pasquale Cannizzaro ,e punto del pareggio.
Abbiamo conquistato un buon punto in trasferta, il girone era’ di ottimo livello, complimenti ad Ernesto Sepe per la grande prestazione disputata, dopo tanto tempo di assenza dai campi di gioco , ora ci attende l’ultimo incontro in casa domenica prossima al comunale di S.Teresa di Riva contro il CTV Vela B, dove puntiamo a conquistare altri punti in classifica, per chiudere bene il campionato.