S.Teresa di Riva. Bicicittà 15° edizione successo confermato all’insegna di puro sport e sano divertimento.

Successo di partecipanti per la 15° EDIZIONE DI Bicicitta’ circa 300 iscritti ufficiali , in piu’ molti liberi ciclisti che si sono aggregati al colorato gruppo di cicloamatori , che ha attraversato le strade di S.Teresa di Riva, e di Savoca, offrendo un bel colpo d’occhio agli spettatori in clima di divertimento e di allegria.

La partenza e’ stata data puntuale alle ore 18.30 da Piazza Marina Militare di Bucalo, prima della partenza gli interventi del Presidente della Pol. TC Junior di S.Teresa di Riva, Angelo Casablanca e di Francesco Gatto Presidente di Radio Empire, che hanno ringraziato tutti i numerosi partecipanti, gli affezionati sponsor le Amministrazioni Comunali di S.Teresa di Riva e di Savoca, ed i rispettivi corpi dei VV.UU., l’ Avis Sezione di S.Teresa di Riva ed il Leo Club Sezione di S.Teresa di Riva.  Alle ore 19.15 l’arrivo al Centro Sportivo Polifunzionale di Rina (Savoca) con pausa di degustazione di pane caldo e rinfresco per tutti i partecipanti.
Alle ore 19.40 ritorno alla volta di S.Teresa di Riva con arrivo puntuale alle ore 20.01.
Prima del sorteggio dei ben 32 premi offerti dagli sponsor e dai Comuni di S.Teresa di Riva e di Savoca, il Comitato Organizzatore ha premiato come da programma, l’atleta ciclista Domenico Brancato, vincitore di molte gare regionali ed esempio di dedizione e passione per lo sport.
Il sorteggio ha visto vincitori molti bambini e ragazzi , che con grande entusiasmo hanno partecipato all’ evento , proprio uno di loro si e’ aggiudicato il primo premio, una nuova e fiammante bici ,consegnata dall’ Assessore allo Sport di S.Teresa di Riva Ernesto Sigillo ed dai Presidenti Angelo Casablanca e Francesco Gatto, il secondo e terzo premio sono stati consegnati dal Vice Sindaco di Savoca Giuseppe Trimarchi.
Archiviata la 15° edizione con dati di partecipanti ufficiali in aumento di circa settanta iscritti, cosa che motivera’  ancor di piu’ il Comitato Organizzatore a preparare una 16° edizione ancora piu’ bella e partecipativa