TCJunior S.Teresa di Riva. Campionato Provinciale di Tennis degli Affiliati. Fase Finale.

COMUNICATO STAMPA-

Si chiude con un pareggio ed una sconfitta il cammino del Tennis Club Junior di S.Teresa di Riva, nella fase di qualificazione alla fase regionale del campionato di D3 maschile .
Gli atleti di S.Teresa di Riva affrontavano il CT Blugarden di Galati, nel primo incontro disputato al comunale di S.Teresa, finisce  2 a 2 , e parecchi rimpianti per una vittoria mancata di poco.
Nel primo singolare Francesco Trisini vinceva facile contro l’ex Andrea La Valle per 6/3  6/2, a seguire Alberto Carrolo aveva la meglio contro Andrea Caminiti per 6/1 6/0.
Sul 2 a 0 scendeva in campo Paolo Miceli che pur offrendo una ottima prova doveva cedere al terzo set all’ ottimo Andrea Scarfone , punteggio finale 4/6 6/4 7/5 dopo due ore di incontro.
Infine il doppio vinto con autorita’ dalla forte coppia ospite formata da Francesco La Torre e Andrea La Valle contro Francesco Trisini e Alberto Carrolo per 6/0 7/5.
Nell’ incontro di ritorno disputato sul campo in erba sintetica di Galati, vittoria e qualificazione del CT Blugarden per 3 a 1 vittoria netta nel primo singoalre per Francesco La Torre contro Paolo Miceli per 6/1 6/1, a seguire Francesco Trisini aveva la meglio ancora su Andrea La Valle per 6/7 6/0 7/5 ,Alberto Carrolo doveva cedere dopo un ottimo incontro ad Andrea Scarfone per 7/6 6/4.
Infine il doppio vinto facilmente dalla coppia La Torre – Caminiti contro Trisini-Carrolo per 6/0 6/1.
I ragazzi si sono impegnati al massimo ed hanno dato tutto contro una buona formazione che nell’ incontro di ritorno ha schierato il fortissimo Francesco La Torre, che ha vinto tutti gli incontri disputati, un grosso grazie a tutti ed un obiettivo minimo raggiunto quello di entrare tra i primi 15 team di Messina e provincia, ora un po’ di meritato riposo ed appuntamento con la 3° Festa Tennis del 19 agosto nell’ambito della notte bianca di S.Teresa di Riva, organizzata dalla nostra societa’ sportiva, Infine inizio della nostra Tennis School a partire da settembre fino a maggio 2018.
Questo il commento del Presidente Angelo Casablanca dopo la gara di ritorno.