AMANDO VOLLEY. Raduno precampionato e inizio preparazione con tanta voglia di fare.

COMUNICATO STAMPA – 

S. TERESA DI RIVA – Voglia di fare e determinazione, abbinata a serenità e tanta tanta positività. Sono stati questi i fattori principali che hanno caratterizzato il via al raduno precampionato per l’Amando Volley che ha iniziato la preparazione sotto le direttive del coach Luana Rizzo e del preparatore atletico Pietro Villari.
Prima dello start al Palabucalo squadra e  staff tecnico si sono incontrati presso il Risto-Pizzeria Riviera sul  lungomare di S. Teresa. A fare gli onori di casa i dirigenti capeggiati dal Presidente Andrea Lama e gli Eagles accorsi in massa e già pronti per incitare le proprie giocatrici del cuore. Accanto ai rappresentanti della società anche l’assessore allo sport Ernesto Sigillo ed il consulente tecnico Natale Rigano che nelle intenzioni dei maggiorenti del sodalizio jonico dovrebbe essere la figura attorno alla quale costruire il progetto per gli anni a venire.
> Gli obiettivi dichiarati sono quelli di fare il meglio possibile, rispettando sempre e comunque i sani principi della lealtà sportiva con comportamenti esemplari sia in campo che fuori.  Prima di trasferirsi al Palabucalo per il primo allenamento stagionale, c’è stato l’abbraccio dei tifosi che hanno cominciato a fare sentire il proprio calore alle componenti del roster 2017/18.
> Per molte di loro si tratta di un ritorno su un terreno di gioco già calpestato l’anno scorso: stiamo parlando di Benny ” mitraglia ” Bertiglia, Carlotta ” super franca ” Caruso , Federica ” il grattacielo ” Cassone e Martina ” la miss ” Escher.

Ritorna a S. Teresa pure il libero Floriana Cosentino, protagonista della promozione in B1 tre anni fa,  Matricole assolute la centrale Selene Richiusa e la palleggiatrice Alessia Glorioso. Aggregate al gruppo un’altra centrale ed  una banda il cui ingaggio potrebbe essere perfezionato nei prossimi giorni. Grosso l’impegno messo in campo dagli addetti ai lavori che in poche settimane hanno costruito un assetto societario ed hanno messo a disposizione del tecnico una squadra che può annoverare tra le proprie file eccellenze assolute che sono un lusso per la categoria e che potrà dare del filo da torcere a tutte le avversarie.