Lo smistausato non deve chiudere, non si può rimanere indifferenti! Appello di Teresa Brancato ai Sindaci e alle Istituzioni locali.

I locali dello smistausato di S. Teresa di Riva offerti dalla Fenapi potranno essere utilizzati fino al trenta giugno…dopo ciò dovranno essere restituiti al legittimo proprietario dell’immobile…ovvero il locatore…un certo gaetano …. in sintesi lo smistausato di S. Teresa è destinato anch’esso a chiudere…e occorre cercare un nuovo immobile al più presto….oppure ….chiudere definitivamente…
il trenta giugno restituiremo l’immobile come da contratto in comodato d’uso gratuito…poi si vedrà…
chi vive racconta chi crepa tace….
chissà cosa accadrà ai nostri eroi…
ringrazio Cateno De Luca per il tempo gentilmente concesso…
e mi chiedo come mai nessun sindaco voglia adottare un metodo di smistamento o di riciclo ….mi chiedo come mai tacciano tutti e fingano di non vedere mai le difficoltà in cui versa la gente….mi chiedo per quale motivo la gente resti zitta…omertosa …. mentre migliaia di persone hanno usufruito durante gli anni di tale servizio….mi chiedo come mai l’amministrazione Argiroffi abbia, come primo atto politico, chiuso lo smistausato di Roccalumera…mi chiedo come mai…sia sempre tutto maledettamente temporaneo e sembra nasconda fini politici quando di politica NON SI TRATTA…mi chiedo perche’ io risulti così scomoda…così difficile da gestire…. chissà cosa accadrà oggi…..dieci anni di e…berta filava…. sette anni di smistausato….cinque traslochi….migliaia di capi riciclati….migliaia di bottoni…migliaia di mobili…centinaia di posti di lavoro miseri assegnati….migliaia di pacchi di pannoloni….medicinali..pezze d’appoggio per canili….. giocattoli…oggetti di ogni tipo….mi chiedo cosa accadrà domani… questa patata bollente brucia la gola di chiunque…la povertà non piace a nessuno credo…e comunque ringrazio di nuovo la Fenapi del tempo concesso….il tempo è un dono…e io amo chi dona…