È stato costituito il comitato civico della provincia di Messina, riviera Ionica, “Donne con Nello Musumeci”.

Comunicato stampa –

Il comitato costituito da donne provenienti dal mondo della politica, del sociale, delle professioni, dell’arte e della cultura intende promuovere una piattaforma di proposte concrete di governance con particolare attenzione per gli ambiti delle politiche sociali, del lavoro, della famiglia, del ruolo della donna nell’ottica delle pari opportunità e della cultura di genere.

Hanno aderito all’iniziativa proposta dalla prof.ssa Fulvia Toscano: Antonella Basile, Santa Bonanno, Marilena Bucceri, Daniela Caligiuri, Virginia Carnabuci, Tamako (Sakiko) Chemi, Cinzia Cundari, Federica D’Adamo, Katia Di Blasi, Katia Intelisano, Antonietta Labisi, Giulia Leonardi, Sonia Licciardello, Fina Maltese, Loredana Merlino, Giovanna Muccio, Marilena Oriolo, Giuseppina Raneri, Maria Rita Sabato, Maria Sciacca, Anna Maria Scillamà Di Mauro, Pina Smiroldo, Rosaria Ucchino, Sandy Villari.

Il comitato si propone, a breve di incontrare il candidato presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci per un primo incontro interlocutorio e di sostegno.