TENNIS CLUB JUNIOR S.TERESA DI RIVA. Campionato regionale di serie c maschile, arduo il compito per i ragazzi del Presidente Angelo Casablanca

COMUNICATO STAMPA-

Il Tennis Club Junior di S.Teresa di Riva ha iniziato il 26 novembre il campionato regionale di serie C maschile. Girone difficilissimo formato da squadre provenienti tutte da Massina e provincia.
Il primo incontro disputato sulla terra rossa del TC Messina ha visto prevalere la squadra peloritana per 3 a 1 , con sconfitte per tutti i tre atleti singolaristi schierati. Alberto Carrolo contro Alfredo Schipani per 6/2 6/3 , Walter Bonfiglio contro Stefano Puccio per 7/6 7/6 dopo un incontro che lasciato parecchi rimpianti, con ben 6 set point sprecati nel secondo set, Angelo Casablanca contro Francesco Zirilli per 6/0 6/0 punteggio pesantissimo anche per un infortunio subito al secondo gioco del 1 set.
Doppio a favore del TC jUNIOR per ritiro degli avversari per infortuni.
Nella seconda giornata disputata al comunale di S.Teresa di Riva domenica 3 dicembre vittoria per gli ospiti del Filari Tennis di Villafranca per 4 a 0 , molte le assenze per infortuni nelle file del TC jUNIOR.
Nel primo singolare Alberto Carrolo cedeva all’ex Damiano Velardo per 6/0 6/2, a seguire Walter Bonfiglio contro Domenico Pino che disputava un ottimo 1 set perso di misura per 7/5 , per poi cedere il secondo 6 0.
Infine Ernesto Sepe cedeva nettamente a Giorgio De Pasquale per 6/0 6/2. Infine il doppio disputato da Luigi Ferraro e Alberto Carrolo perso contro Velardo De Pasquale per 6/2 6/1.
Eravamo e siamo pienamente consapevoli del valore delle altre tre squadre del nostro girone, societa’ molto titolate della provincia con un parco giocatori di prima qualita’ e di classfica, con le quali avremo possibilita’ minime di vittoria, vediamo comunque di onorare al massimo la nostra partecipazione sempre con impegno e sportivita’ che sono valori fondamentali per la nostra societa’, questo il commento di fine gara del Presidente Angelo Casablanca.
Prossimo incontro domenica prossima al CT Vela di Messina sui campi in terra rossa , in impianto coperto.