AMANDO VOLLEY. Cambio in regia per il sodalizio jonico, Elisa Sozzi che prende il posto di Alessia Glorioso

S. TERESA DI RIVA –

Arriva dall’Olimpia Siracusa, stesso girone serie B2, Elisa Sozzi che prende il posto di Alessia Glorioso che per motivi personali ha preferito interrompere la propria stagione agonistica.
La nuova arrivata è cresciuta nel Team Volley Catania dove ha militato nel 2014 e 2015 disputando rispettivamente il campionato di serie B2 e serie C. Lo scorso anno in forza alla Pallavolo Sicilia ancora in B2. Quest’anno aveva iniziato il torneo nel centro aretuseo.
Queste le sue prime parole in biancazzurro ” sono contenta per la chiamata del S. Teresa e sono pronta ad affrontare questa nuova esperienza. Da subito le parole del nostro coach mi fanno pensare positivo e sono fiduciosa per il proseguo della stagione. Mi metto nuovamente alla prova lavorando sodo e mettendomi a disposizione del gruppo in campo e fuori”.
Anche Alessia Glorioso ci tiene a salutare l’ambiente ” per motivi personali ho deciso di concludere anticipatamente quest’annata di pallavolo. Ringrazio i dirigenti dell’Amando per aver compreso e sostenuto la mia decisione. Il mio grazie va anche a tutto lo staff ed ai tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato. Un’esperienza breve ma intensa che, insieme alle mie compagne, porterò nel cuore “.