” SCIFI’ BEER FESTIVAL” 10 e 11 Agosto INGRESSO GRATUITO

Siamo felicissimi di annunciavi che venerdì 10 e sabato 11 agosto 2018 ci sarà la prima edizione ” SCIFI’ BEER FESTIVAL” con fornitura ufficiale Heineken beer.
Abbiamo pensato in grande, sarà un evento per tutte le età e per tutti i gusti, ma sopratutto ci siamo impegnati per garantire l’ INGRESSO GRATUITO a tutti!
Le giornate saranno suddivise in modo tale che chiunque possa trovare ciò che più preferisce:
VENERDI’ 10 ci sarà la sagra del ” PANE CUNZATO ” con tanta musica e la presenza di Sergio Chicos per una gran bella serata di ballo;
SABATO 11 all’ora di pranzo ci sarà un raduno ufficiale delle mitiche e storiche Harley-Davidson;
La prima serata si aprirà poi con la grandissima cantante, peraltro Scifiese, Giovanna D’Angi reduce dall’ ultimo Sanremo;
La seconda serata sarà un vero e proprio delirio, difatti l’evento prenderà la forma di un vero e proprio rave party, tanta musica, tanti dj, ma sopratutto lei, la dj più bella d’ Italia, la dj più richiesta d’Italia, Ludovica Pagani.
L’angolo beverage oltre l’ ufficiale heineken beer, sarà completato di tanto altro, sarà inoltre allestito un vasto angolo food.
Segui la nostra pagina, contrassegnati come partecipante all’evento per rimanere aggiornato sulle tanti novità che ci saranno…..e vi assicuriamo che saranno veramente tante!

COME VENIRE A TROVARCI:
Ci troviamo a Scifi, una frazione di Forza d’ Agrò, provincia di Messina
Siamo a 5 km da Sant’Alessio Siculo, percorrendo la strada provinciale SP12 per Limina.
Nella nostra pagina troverai le indicazioni stradali dettagliate!
Grazie.