SANTA TERESA DI RIVA. JONICA FC. E’ CARDIA L’INNESTO PER UN CENTROCAMPO D’ECCELLENZA

COMUNICATO STAMPA –

Il team giallorosso ufficializza l’ingaggio del messinese Letterio Cardia, 31 anni centrocampista. Cardia e’ un centrocampista eclettico, dalla buona corsa e dall’ottima capacità di inserimento negli spazi. Dotato di un ottimo calcio da fermo ed in movimento e’ stato negli ultimi campionati di promozione uno degli interni più prolifici. Nelle ultime due stagioni, nelle file del Messana in Eccellenza, ha siglato ben 29 marcature in 47 gare disputate.

Numeri che testimoniano le ottime capacità balistiche del neo santateresino. In precedenza aveva giocato pure nel Camaro, Ghibellina e Messina Sud.

Con questo ultimo colpo il mercato del sodalizio caro al presidente Mimmo Saglimbene può considerarsi virtualmente chiuso, anche se la società resta vigile sul mercato per ogni evenienza.

A giorni verrà reso ufficiale l’elenco dei convocati per il raduno precampionato che comincerà il 6 agosto.

Appena firmato l’accordo, Letterio Cardia si concede ai taccuini: ” Sono contento di sposare questo nuovo progetto, spero di fare bene e sempre meglio, sono convinto che sistemazione migliore di quella della Jonica non avrei potuto trovare”.