S. TERESA DI RIVA. Marisca, Bongiorno e Lo Giudice sposano il progetto JONICA

Comunicato Stampa-

Continua ad allargare ed a potenziare la propria base societaria la Jonica FC. Tre nuovi soci hanno sposato il progetto del gruppo santateresino.

Si tratta di WALTER MARISCA, imprenditore che insieme al fratello Mario gestisce una catena di distribuzione su scala regionale di slot macchine e video game. Da sempre impegnato nello sport e nel sociale, sostiene il movimento giallorosso già da un pezzo e quest’anno ha voluto griffare la sua presenza.

ENNIO BONGIORNO, giovane e dinamico gestore di un portale per la diffusione di internet. Partendo da zero e’ diventato leader nel suo settore. Le politiche di marketing innovative sono state spesso il segreto del suo successo. Sarà utilissimo alla causa.

ARCHIMEDE LO GIUDICE, titolare di una impresa di costruzioni edili tra le più organizzate nel comprensorio jonico. Professionalità e precisione sono gli stemmi di fabbrica della sua attività. Con molto entusiasmo ha accettato l’invito della Jonica mettendosi a disposizione della società.

Questi tre profili si aggiungono a quelli presentati in precedenza ed ai dirigenti che hanno condotto la compagine jonica in Eccellenza. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’organigramma sociale .