Matteo Scotti 38 anni di Crema è il nuovo team manager della Amando Volley Santa Teresa.

Comunicato stampa –

La società era alla ricerca di una figura professionale capace di far crescere con il suo background  tutto il progetto. Matteo Scotti era alla ricerca di una nuova sfida, magari lontana dai soliti “lidi” degli ultimi anni. Ed ecco che le strade si sono incrociate, grazie alla preziosa collaborazione e mediazione di Pietro Camiolo.

Matteo Scotti ha una passione per i cani che ha trasformato in attività imprenditoriale. Gestisce infatti un importante centro cinofilo in Olanda.  Dopo aver iniziato la sua carriera da Team Manager nel 2000 a Padova prima in B2 e poi in B1, si trasferisce a Verona nel 2002 sempre in B1. L’anno successivo il grande salto, proprio in Olanda, dove resta per 8 anni in una squadra di serie A femminile. Quindi il ritorno in Italia nel 2011 a Offanengo (B2) e poi 4 anni a Lodi fra B2 e B1. Nel 2016/17 a Fiorenzuola d’Arda in B2 e infine l’anno scorso a Lecco in B2 con promozione in B1.

Da team manager curerà i rapporti fra lo staff e la dirigenza, organizzerà le trasferte. Sarà il collante fra la dirigenza e la prima squadra.

Raggiunto al telefono ci lascia le sue prime impressioni: “Sono lusingato e onorato dell’opportunità che mi è stata concessa dal presidente Lama e dalla società. Metterò tutto me stesso – continua-  per portare in alto quei valori che il progetto Amando Volley persegue, e le ambizioni di crescita che abbiamo in comune. Voglio ringraziare Mister Camiolo che mi ha spinto ad accettare questa entusiasmante sfida. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo Staff e le Ragazze – conclude – per raggiungere grandi traguardi tutti insieme”