Decoriamo Furci

 

Furci Siculo. Ripresa dall’Amministrazione Francilia l’opera di “Maquillage” iniziata dalle passate amministrazioni con l’abbellimento dei pannelli all’ingresso del paese lato sud, nelle adiacenze della madonnina del Buon viaggio, delle fioriere sul lungomare e della scalinata che porta alla stazione ferroviaria.

 

 

 

 

 

 

 

#decoriAMOFURCI…questo il titolo del tema per Furci, ed ecco quanto ha dichiarato , postando su Facebook, il Sindaco Matteo Francilia  :

#decoriAMOFURCI …  la prima di una lunga serie..noi vogliamo valorizzare tutto quello che appartiene alle nostre tradizioni..siamo un paese di pescatori..di sognatori..di gente che ama il proprio paese…questa è solo la prima barca (gentilmente concessa da sign. MICELI) che abbiamo intenzione di collocare nel nostro paese..per un progetto molto più ampio che con tanti professionisti locali stiamo portando a termine..a me piace tantissimo..e vedere tantissime persone fermarsi e fotografarla mi riempie di orgoglio..grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa barca a costo 0 x le casse comunali.