Campionati Invernali serie C femminile e serie D maschile – TC Junior S.Teresa di Riva.

Comunicato stampa –

Dopo i numerosi rinvii per il maltempo di ottobre ed inizio novembre, il TC Junior maschile ha affrontato al comunale di S.Teresa di Riva  lo Snoopy Lipari. Bella vittoria per 4 a 0 con avversari di buona caratura e primi 3 punti in classifica conquistati.

Nel primo incontro ritorno alla vittoria , dopo un lungo periodo di infortuni per Angelo Casablanca che con una buona prova ha avuto la meglio contro Piero Acquaro per 6/2  6/1, a seguire grande vittoria del 2 a 0 per Walter Bonfiglio contro Emilio La Rosa  per 6/4 6/7 6/3 dopo un incontro molto equilibrato durato oltre le due ore, vinto per una migliore condizione fisica di Bonfiglio.  Terzo singolare per Luigi Ferraro Senior che vince facile contro Fabrizio Finocchiaro per 6/2  6/2. Vittoria anche in doppio per Bonfiglio -Ferraro contro LA ROSA -ACQUARO per 6/3 6/3. In settimana racuparp degli incontri contro il TC Meri’ e TC Blugarden in trasferta, e domenica 18 partita interna contro TC Bauso di Villafranca.

Nel campionato di serie C femminile , si e’ riusciti a disputare due incontri casalinghi contro il TC School di Catania perso per 3 a 0 e contro il TC Bauso perso per 2 a 1.

Le ragazze del team femminile concluderanno il loro primo campionato invernale a Caltagirone sabato 24 novembre.

Giornata positiva per i nostri colori, che nonostante le perduranti numerose assenze nella formazione , si e’ riusciti a conquistare la prima vittoria dopo la sconfitta immeritata contro il TC Curcuraci,speriamo di conquistare almeno un’altra vittoria, nelle rimanenti tre gare.,questo il commento del Presidente  Angelo Casablanca.