AMANDO VOLLEY SERIE B2/FI: pre gara Pedara

Comunicato stampa –

Ad un mese dall’ultima entusiasmante vittoria contro la Seap Aragona, la Farmacia Schultze – Villa Zuccaro, ritorna fra le mura amiche del Palabucalo.

Avversario di turno la Planet Strano Light di Pedara, che con i suoi 11 punti occupa il 6° posto nella classifica  del girone I della Serie B2. Tre vittorie in casa ed una in trasferta per una squadra che l’anno scorso era nella serie B1, ma che ha cambiato radicalmente pelle e si presenta con un roster rivoluzionato. Segnaliamo la presenza di Polito, Bachini e Asero,  e dell’universale Martina Rapisarda, ex di turno, che quest’anno opera in posto 4

Le ragazze dell’Amando in settimana hanno lavorato nella consapevolezza che l’incontro sarà ostico perché la squadra avversaria ha dimostrato di poter competere in tutti i campi in cui ha giocato in questa stagione.

In sala stampa si presenta Alessandra Marino, anche Lei ex di turno, che ci riporta le sue considerazioni: “Sicuramente sabato non sarà una partita facile ,per questo dobbiamo continuare ad essere concentrate ed avere la grinta e l’entusiasmo che abbiamo avuto fino ad ora ,per portare il risultato a casa . Dall’altra parte –continua- incontriamo una squadra ben allestita ,formata sia da gente di esperienza che da giovani ,che ci darà filo da torcere . Ritrovo atlete come Rapisarda  e Asero , con le quali ho condiviso esperienze importanti , quindi sarà bello incontrarle nuovamente in campo, anche se da avversarie .
Lavoreremo duramente per affrontare al meglio questa partita ,supportate come sempre dai nostri instancabili eagles ”