“Dona un cappotto”grande successo per l’iniziativa di solidarietà, del Comitato CRI di Roccalumera e Taormina.

COMUNICATO STAMPA-
Ringraziamo di vero cuore tutti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa di solidarietà “Dona un cappotto”, promossa dal Comitato CRI di Roccalumera e Taormina. Tale iniziativa è stata ampiamente accolta da tutto il comprensorio jonico, e non solo, che hanno sostenuto la campagna di sensibilizzazione e hanno contribuito in maniera tangibile a raggiungere un grande risultato.
Tantissime le donazioni giunte alla sede del Comitato di Roccalumera, provenienti da Alì Terme, Catania, Furci S.iculo, Giarre, Messina, Nizza di Sicilia, Pagliara, S. Teresa di Riva, Savoca, Roccalumera, Scaletta Zanclea e Taormina. Sono stati donati cappotti di vario genere, per un totale di 211: 88 da uomo, 107 da donna, 6 da bambino e 10 da bambina.
Il vestiario sarà donato a persone indigenti di tutto il comprensorio su segnalazione dei servizi sociali istituzionali e già da oggi, ultimo giorno dell’anno, i volontari cominceranno a distribuire i numerosi pacchi in modo che giungano nelle case di chi è meno fortunato per rallegrare la vigilia di Capodanno.
In ambito sociale, l’impegno del nostro Comitato si è rivelato importante in quanto esistono diverse attività in questo specifico ambito che i volontari portano avanti con tenacia e convinzione, pertanto riteniamo che tanto si può ancora fare a sostegno di questo settore poiché il benessere delle persone e dell’intera collettività rappresenta un solido fondamento del nostro agire quotidiano. Cordiali Saluti.

IL PRESIDENTE
Dott. Filippo Isaja