COMUNICATO AMANDO VOLLEY SERIE B2/FI: pre-gara Volley Reghion

Comunicato stampa –
Ricomincia il 9 Marzo al Palabucalo il cammino della Farmacia Schultze- Villa Zuccaro nel girone I del campionato di serie B2 Femminile.
Avversario di turno la Volley Reghion di mister Salvago, che con 34 punti occupa la 4^ posizione in classifica ed è in piena lotta per un posto nei Play Off promozione. La squadra ospite vanta 2 schiacciatrici di esperienza e valore che rispondono al nome di Ilaria Speranza e Angela Tortora, supportate da giovani emergenti e di ottime prospettive.
La sfida sarà quindi difficilissima per le ragazze di casa, che guidate da Mister Scala, hanno lavorato a fondo in queste 2 settimane, ricaricando le batterie fisiche e mentali, in vista del rush finale di questo entusiasmante campionato.
In sala stampa si presenta la centrale Matilde Mercieca, che incontrerà dall’altra parte della rete molte avversarie già conosciute: “la partita di andata è stata buon test per noi, perché ci hanno messo in difficoltà in vari momenti della gara, ma siamo quasi sempre riuscite a imporre il nostro gioco. Conosco il valore di alcune giocatrici come Speranza Borghetto Saporito Tortora e Dimitrova per averci giocato insieme in passato. Adesso serve ancora più impegno, anche perché questa squadra lotta per un posto nei play off. Come sempre noi saremo sostenute dai nostri spettacolari Eagles, che non ci abbandonano mai, in nessuna partita, dal fischio d’inizio fino alla fine”
Si preannuncia un Palabucalo tutto esaurito Sabato alle ore 18