Trasferta insidiosa sabato, per la Farmacia Schultze – Villa Zuccaro in quel di Pedara.

Comunicato stampa-
La Planet Strano occupa la settima posizione in classifica con 25 punti. Causa una serie lunga di infortuni, l’ultimo quello della centrale Polito (auguri per una pronta guarigione), nelle ultime giornate la squadra etnea si è allontanata dalla zona play off, ma al completo è sicuramente avversaria da prendere in seria considerazione visto il cammino importante avuto soprattutto fra le mura amiche. Fra le avversarie, le giocatrici dell’Amando ritroveranno l’universale Martina Rapisarda, ex di turno, Asero e Bellapianta, che ben guidate dal tecnico Andaloro, nella partita di andata misero in seria difficoltà la squadra santateresina, tanto da strappare un set al Palabucalo
In questi giorni in Palestra, mister Scala sta focalizzando la sua attenzione su alcuni concetti tecnico-tattici che vuole trasferire alle sue atlete. Rania e compagne, malgrado qualche acciacco di troppo, stanno lavorando molto concentrate per assimilare gli schemi del nuovo mister da mettere in atto in questo avvincente finale di stagione.
Al microfono in sala stampa si presenta proprio il tecnico delle bianco-azzurre, che parla dell’incontro di sabato: “partita contro un avversario esperto ed organizzato che può nascondere diverse insidie; dobbiamo essere consapevoli che potremo avere qualche momento di difficoltà nel corso della gara, da cui dovremo uscire giocando da squadra e con grande lucidità. Dopo la vittoria contro Reghion, cercheremo conferme, per capire se siamo sulla strada giusta”
Appuntamento alle 16,30 al palazzetto comunale di Pedara. Arbitreranno Martorino ed Angeloni di Siracusa.