Taormina. La serata di consegna degli attestati per 25 nuovi sommelier

Comunicato stampa –
Serata di gala quella del 1 aprile tenutasi nel ristorante-pizzeria “Mamma Rosa” di Taormina organizzata dalla locale sezione A.I.S. L’occasione è stata dettata dalla cerimonia di consegna degli attestati per 26 nuovi Sommelier che hanno superato l’ultimo gradino, quello del terzo livello i cui esami finali sono stati sostenuti per gran parte degli interessati lo scorso 31 gennaio nei saloni dell’Hotel Diodoro, sempre a Taormina.
Alla presenza del vicepresidente A.I.S. Sicilia Giovanni Alessi, del delegato della sezione di Taormina Gioele Micali, del Responsabile del Servizio Davide Federico coadiuvato dalla preziosa Dana Danutza e dal valido supporto di Natale Micali sono passati in rassegna i venticinque nuovi sommelier, gran parte dei quali andranno a rinfoltire la sezione di Taormina che può vantare adesso ben 30 unità.
Grande emozione e soddisfazione per i protagonisti della serata che hanno ricevuto dalle mani del vicepresidente l’attestato e da quelle del delegato la spilla simbolo della sommelierie; alcuni dei premiati hanno rilasciato, anche a nome di tutti gli altri, dei sinceri apprezzamenti per l’operato del delegato che nel corso di tutto il percorso formativo iniziato alcuni anni fa, per alcuni a Itala, per altri ad Alì Terme e per altri ancora nella stessa Taormina, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, anzi si è prodigato oltremodo nella guida, anche emotiva, dei candidati.
A seguire, la cena e la foto di gruppo. A riprendere le fasi salienti dell’evento le telecamere di Zero Uno TV.
Orazio Leotta