Nuovo Singolo estivo per il duo “Anton Pars & Gianni Camelia” dal titolo “FRIENDS”.

E’ stato pubblicato in data 9 Aprile 2019 il nuovo singolo di “Anton Pars & Gianni Camelia” dal titolo “FRIENDS”, cantato dall’americano Kody Ternes. Il duo di dj producer italiani sforna un altro brano “Pop-Dance” elegante e pieno di energia mantenendo lo stile dei loro brani pubblicati precedentemente ad iniziare da “The Summer Is Back”, loro disco d’esordio che venne pubblicato nell’estate del 2016 e che vide il seguito con “The Greatest” nel 2017. In data 18 Aprile è stato pubblicato anche il video ufficiale dell’ultimo singolo “FRIENDS” che conferma la freschezza tipica del brano in oggetto nato per la stagione estiva ma che sicuramente farà parlare di se anche oltre la bella stagione.
La collaborazione tra Anton Pars & Gianni Camelia nasce proprio dalla diversità tra i due Artisti: Gianni Camelia più vicino alle sonorità Deep House/Pop/Hip Hop e, Anton Pars invece con un sound puramente Progressive House/Future House/Electro House.
Il frutto di queste due ricche carriere artistiche, molto diverse tra loro, nate nelle radio negli anni ’90, continua a confermare la loro genialità e bravura.