L’Amando Volley tra le mura amiche del Palabucalo torna a giocare, sabato alle ore 18.00 contro l’Ekuba Palmi

Comunicato stampa –
Avversario di turno il fanalino di coda del girone D , vale a dire l’ Ekuba Palmi di mister Enzo Celi. Partita da non sottovalutare per le santateresine, tenuto conto che anche l’anno scorso la squadra calabrese, dopo un inizio molto stentato, è riuscita a salvarsi nelle ultimissime giornate, espugnando , proprio in questo periodo, il Palabucalo, avendo allora come avversario il Santa Teresa Volley. Temibile nelle fila ospiti Simona La Rosa, nota al pubblico di casa, che quando si è presentata da avversaria nel comune jonico, ha sempre ben figurato.
Jimenez sta preparando la partita con la solita attenzione, senza lasciare nulla al caso, consapevole che per portare a casa i 3 punti, non potranno esserci quei cali di tensione e quelle zone di black out che anche a Castellana hanno portato a perdere clamorosamente dei set. La squadra, concentrata e sul pezzo, può giocarsela con chiunque. Questo sostiene da settimane il tecnico spagnolo dell’Amando Volley.
In sala stampa si presenta una delle veterane del gruppo, Matilde Mercieca. da 2 anni con l’Amando, ma beniamina degli Eagles fin dal periodo delle giovanili a Santa Teresa: “Stiamo lavorando intensamente-chiosa la centrale messinese- per affinare i meccanismi di gioco. Siamo un gruppo che nei momenti di difficoltà si unisce, ma non dobbiamo mai perdere la concentrazione e dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco. Non possiamo sottovalutare nessuna squadra in questo equilibratissimo girone, e quindi ogni settimana ci aspetta una battaglia.”
arbitreranno Sant’Angelo e Spartà.