FILIPPO RAGUSA NUOVO ALLENATORE DEL CALCIO FURCI

Comunicato stampa –
L’A.S.D. Calcio Furci è lieta di comunicare che Mister Filippo Ragusa sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra per la Stagione 2019/2020.

Con alle spalle un passato recente di calciatore, Mr.Ragusa si è affermato nel tempo come tecnico serio e preparato, raggiungendo ottimi risultati alla guida di altre squadre locali. La scelta di affidare la conduzione tecnica al giovane allenatore originario di Limina è stata una conseguenza della volontà della società di plasmare un gruppo solido che possa affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria con carattere e spirito di sacrificio.

Un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza di allenatore dei giallorossi a Mister Ragusa.

Dichiarazione Di Mr.
Ragusa:
sono molto felice e motivato per questa nuova avventura.. Ho scelto di sposare questo progetto perché c’è una società seria alle spalle che sta lavorando bene con un buon settore giovanile che sarà poi serbatoio per la prima squadra.. Conosco già il gruppo, molti ho avuto già il piacere di allenarli in passato e sono convinto che possiamo fare un buon campionato. Ci metterò il massimo impegno e determinazione in questa nuova avvincente sfida in un piazza che vive da sempre di calcio..ringrazio infine la società per la fiducia dimostratami e non vedo l ora di iniziare