TC Junior di S.Teresa di Riva. Contro i più quotati avversari del CT Vela Messina netta sconfitta per 3 a 0 per i tennisti Santateresini.

Comunicato stampa –
Terzo turno di campionato Under 14 maschile in trasferta per i ragazzi del TC Junior di S.Teresa di Riva impegnati sui campi in terra rossa del CT Vela di Messina, si sono affrontate le prime due formazioni del girone, vittoria per 3 a 0 per i ragazzi di Messina, che hanno fatto valere sul campo le classifiche individuali piu’ alte.
Nel primo singolare Alberto Carrolo dopo un primo set molto equilibrato cedeva a Fabio Versalona per 6/4 6/2, a seguire Alessandro Ruttone cedeva al forte Andrea Gargano per 6/0 6/0. Infine il doppio disputato da Alberto Carrolo e Alessandro Ruttone contro Andrea Gargano e Fabio Versalona che cedevano per 6/3 6/1 .
Un po’ delusione a fine incontro che pure ci sta, ma anche la consapevolezza di aver perso contro avversari piu’ forti che meritano il primo posto in classifica nel girone.
Ora ci aspettano gli ultimi due incontri ,sulla carta piu’ facili, e daremo il massimo per conquistare il secondo posto in classifica che comunque rappresenta un buon risultato , che a inizio campionato non pensavamo di poter raggiungere, questo il commento di fine gara del capitano Francesco Trisini.
Prossimo turno in trasferta a Brolo mercoledi’ 19 aprile, e recupero il 26 aprile contro il TC Taormina al comunale di S.Teresa di Riva.