“Il Lavoro che c’e’:il Recruiting Day del Centro per l’Impiego a Santa Teresa di Riva”

Il Servizio XI Centro per l’Impiego di Messina e Villafranca – UOB di Francavilla, Santa Teresa di Riva e Giardini Naxos, in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia (ex Anpal Servizi) e l’I.I.S.S. “S.Pugliatti” di Taormina e Furci Siculo, organizza una giornata di reclutamento – denominata “Il Lavoro che c’e’: il Recruiting Day del Centro per l’Impiego a Santa Teresa di Riva – per selezionare candidati da inserire in 10 aziende attive sul territorio.

Le imprese, operanti nel settore turistico-ristorativo-alberghiero, ricercano i seguenti profili professionali: lavapiatti, camerieri di sala, camerieri ai piani, aiuto cuochi e cuochi, receptionist, portieri di notte, pasticceri, addetti alle pulizie delle camere, tuttofare d’albergo, pizzaioli e banconisti di bar con servizio ai tavoli.

L’evento, che ha l’obiettivo di dare una risposta nel nostro territorio ai problemi di mismatch tra domanda e offerta di lavoro che hanno interessato negli ultimi anni il settore di riferimento, si svolgera’ domani (18 aprile 2024) presso i locali del Palazzo della Cultura-Villa Ragno del Comune di Santa Teresa di Riva.