Continua a prendere forma il progetto sportivo dello Sporting Savoca, che ha recentemente svolto il suo secondo raduno stagionale presso il campo comunale di Santa Teresa di Riva. Un appuntamento importante, che ha visto una buona affluenza di giovani calciatori desiderosi di entrare a far parte della squadra Sporting Savoca
La giornata è iniziata con l’intervento della dirigenza, che ha illustrato ai presenti i valori e gli obiettivi della società: serietà, crescita individuale e valorizzazione del talento locale. Un messaggio chiaro, accolto con attenzione dai ragazzi e dai loro familiari.
Successivamente, spazio al campo. I ragazzi appartenenti alle categorie Allievi e Giovanissimi si sono confrontati in una serie di partite 11 contro 11. Agli ordini di mister Mangiò (Allievi) e mister La Monica (Giovanissimi), gli atleti hanno dato prova di grande impegno e spirito di squadra.
Lo staff tecnico ha così avuto modo di osservare attentamente ogni elemento, tra conferme e volti nuovi. L’obiettivo, ora, è definire al meglio gli organici in vista dell’inizio delle attività ufficiali.
Il secondo raduno si chiude quindi con sensazioni positive e la consapevolezza di poter contare su un gruppo motivato e desideroso di crescere. Prossimo appuntamento… sempre all’insegna della passione per il calcio.
