Nuova trasferta per l’Amando Volley in terra campana per affrontare la Fiamma Torrese

comunicato stampa-
Dopo la sbornia di sabato scorso, seguita alla splendida vittoria contro Aragona, la Farmacia Schultze-Villa Zuccaro è pronta nuovamente a mettesi in viaggio alla volta della Campania.
Sabato pomeriggio alle 17,00 sul parquet della palestra Oplonti, affronterà le padroni di casa della Fiamma Torrese. La squadra di Torre Annunziata occupa l’ottava posizione in classifica con 10 punti, frutto di 3 vittorie in casa e di una sconfitta al tie break ad Orsogna. In casa la squadra dell’allenatrice Adelaide Salerno ha perso solo con le corazzate Aragona e Cerignola, risultando vincitrice nettamente negli altri incontri.
Nelle fila della squadra campana alcune ottime individualità come le centrali Vinaccia e Vujko, la palleggiatrice Ferrieri, l’anno scorso a Lamezia.
Jimenez in settimana non ha voluto distrazioni, perché vuole tutto il roster concentrato su questa sfida, che potrebbe dare risposte importanti sul futuro cammino della squadra cara al presidente Lama.
In sala stampa, siamo felici di incontrare Alessandra Marino, che dopo mesi di tanti e duri allenamenti e poche partite, dopo aver avuto il via libera definitivo da parte degli specialisti, si è messa a disposizione totale del tecnico spagnolo, risultando fondamentale nelle ultime due partite vinte dall’Amando .
“Dopo la bella vittoria di sabato, esordisce la giovane atleta catanese, dobbiamo continuare a lavorare sodo in palestra, per provare ad imporre ancora una volta il nostro gioco. Sabato incontreremo una squadra ben allestita che ci darà filo da torcere. Solo attraverso gli allenamenti scrupolosi del nostro mister, possiamo migliorare ancora il nostro gioco, per cercare di fare risultato su tutti i campi di gioco. So già che i nostri tifosi, il nostro valore aggiunto, ci seguiranno anche in questa trasferta. Sono fantastici!!!”
Dopo la partita il rompete le righe per la sosta natalizia