La nuova app del Quotidiano di Sicilia disponibile sugli store digitali

CATANIA – È già disponibile la nuova app del Quotidiano di Sicilia, la testata economica siciliana che ha festeggiato lo scorso mese di dicembre i suoi primi quarant’anni.

Dopo il restyling del cartaceo, il nuovo QdS.it, il Portale aste certificato dal ministero della Giustizia e un archivio digitale completamente rinnovato, la nuova applicazione compatibile con i sistemi Android e iOsrende l’offerta carta + digitale ancora più completa e al passo con i tempi.

Nei principali market digitali è dunque possibile effettuare il download dell’app completamente rinnovata, in linea con la grafica, ormai collaudata e premiata dal crescente numero di contatti, del QdS.it.

Il nuovo sistema garantisce un caricamento più veloce ed efficace delle pagine del Quotidiano di Sicilia, assicurando a tutti i lettori una consultazione più agevole dei contenuti. Tra le novità, anche una sezione dedicata ai video e la possibilità di acquistare diversi pacchetti abbonamento, ognuno adatto alle diverse esigenze dei lettori, siciliani e non solo.

Quotidiano di Sicilia
Redazione
095/372684