Furci Siculo. Dimissioni del Consigliere Triolo Sandro Salvatore da capogruppo della minoranza consiliare

Riceviamo e pubblichiamo –

Dimissioni del Consigliere Comunale TRIOLO Sandro Salvatore, proclamato eletto nella seduta del Consiglio Comunale del 26 giugno 2018, facente parte della lista “Disegniamo il Futuro” con Francesco RIGANO candidato a Sindaco, attuale capogruppo della minoranza consiliare.

Lo stesso ha comunicato al Presidente del Consiglio Comunale, al Segretario Comunale e p.c. al Sindaco del Comune di Furci Siculo di dimettersi da capogruppo di “Disegniamo il Futuro” e di proseguire la propria attività politica da indipendente, sempre nell’interesse della propria Comunità.
Sebbene indipendente, lo scrivente rappresenta ed è espressione all’interno del Consiglio Comunale del movimento politico “Sicilia VERA” di cui è fondatore e massimo esponente l’attuale Sindaco di Messina e Sindaco della Città Metropolitana di Messina on. Cateno DE LUCA, del quale lo scrivente sarà il rappresentante in seno al Consiglio Comunale Furcese, con il quale il sottoscritto ha condiviso i 5 anni della sua missione amministrativa nella cittadina di Santa Teresa di Riva, e con il quale ha partecipato attivamente al “cambiamento” di amministrare gli enti locali, modello da prendere in riferimento con scelte forti e determinate.
Una precisazione va fatta: non è un abbandono del gruppo “Disegniamo il Futuro” con il quale il sottoscritto rimane in simbiotica collaborazione.
Come ebbi a dire nel discorso di insediamento: “amministrare nell’interesse della Comunità Furcese è per me la priorità assoluta”.

Furci Siculo, li 05 luglio 2020

TRIOLO Sandro Salvatore
Consigliere Comunale