Campionato di I° Categoria. Il Calcio Furci pronto a riscaldare i motori

L’ ASD CALCIO FURCI ricomincia l’anno calcistico con Filippo RAGUSA, tecnico preparato e competente che nella scorsa stagione ha dato prova di serietà, professionalità e determinazione.
Il Mister che ha condotto trionfalmente la squadra in I° Categoria lo scorso campionato è pronto per questa nuova avventura alla guida della squadra, coadiuvato anche quest’anno, da altre figure tecniche di riferimento.
Salvuccio PINO, lo affiancherà in panchina come collaboratore e Salvatore ALOISI si occuperà dei portieri.
Una squadra di tecnici ben affiatata, ansiosa di mettersi al lavoro dal primo settembre, giorno di inizio preparazione, per guidare i giocatori ad affinare intese e meccanismi di gioco.
La preparazione atletica sarà svolta secondo indicazioni di professionisti della materia, per riuscire ad affrontare fin dalla prima giornata il nuovo Campionato con la giusta intensità.
Lo staff tecnico è quindi pronto e la squadra, impostata soprattutto sulla riconferma del blocco che ha conquistato la promozione, non vede l’ora di intraprendere questa nuova e avvincente sfida sia sul piano calcistico che sul piano umano.
Forza ragazzi e FORZA FURCI!!