AMPIONATO PROV.LE TENNIS D3 MASCHILE 1 GIORNATA – T.C. JUNIOR S.TERESA DI RIVA.

Dopo la lunga pausa causata dalla pandemia Covid 19, si inizia l’attivita’ federale, con il campionato di D3 maschile, che impegnera’ il T.C. Junior di S.Teresa di Riva per 5 giornate, con tre incontri casalinghi e due trasferte fino al 4 ottobre.
Gli incontri casalinghi, si disputeranno presso il Centro Sportivo di Rina (Savoca), grazie alla gentile disponibilita’ dell’Amministrazione Comunale e del TC Savoca.
Prima di campionato contro il Garden Club di Taormina, con il risultato finale di 2 a 2, con un pareggio agguantato in rimonta , con un 2 a 0 iniziale degli ospiti.
Il primo singolare viene disputato da Walter Bonfiglio vs Salvatore Galiano , prova deludente di Bonfiglio che cede con un netto 6/0 6/1, a seguire Alessandro Trimarchi (capitano della formazione) deve arrendersi a Gaetano Caliri per 6/3 7/6.
Sul 2 a 0 , ottima prova di Pietro Bagnato che batte con un netto 6/1 6/2 Leonardo Le Mura, prova che replica in doppio con Alessandro Trimarchi battendo in rimonta il duo Galiano/Caliri per 3/6 7/6 10/8, riuscendo cosi’ a raddrizzare una partita che si era avviata verso una sconfitta non preventivata alla vigilia. Le belle prove di Pietro Bagnato sono state decisive per la rimonta. Arbitro delll’incontro in qualita’ di Giudice Arbitro FIT Angelo Casablanca con Direzione di Gara affidata a Carmelo Maccarrone.
Prossimo turno domenica 13 settembre , sempre in casa contro il forte CTV Vela C alle ore 10,00.