2 GIORNATA CAMPIONATO PROV.LE D3 MASCHILE – TC JUNIOR S.TERESA DI RIVA.

COMUNICATO STAMPA-
Secondo incontro casalingo per il TC Junior S.Teresa, sul campo di Rina (Savoca), contro la forte formazione del CT Vela C di Messina.
Nonostante la scarsa attitudine sulla superficie di erba sintetica, gli atleti del TC jUNIOR hanno sfoderato una buona prova di squadra.
Nella formazione odierna, spazio ai veterani , con Ernesto Sepe al suo 12 campionato FIT consecutivo ed al Presidente Angelo Casablanca con ben 38 partecipazioni consecutive dal 1982.
Nel primo incontro Angelo Casablanca e’ opposto a Francesco Vitale, l’atleta del CTVela si impone per 7/5 6/3 dopo una partita equlibrata ben giocata da entrambi.
A seguire Ernesto Sepe contro Vincenzo Saija, risultato finale 6/1 6/1 per Saija.
Terzo singolare ed incontro tra Walter Bonfiglio contro Riccardo Murino, partita emozionante, con Bonfiglio che conquista una grande vittoria per 4/6 7/6 10/8 dopo aver perso il primo set ed annullato quattro palle partita all’ avversario.
Sul punteggio di 2 a 1 doppio finale tra Alessandro Trimarchi e Pietro Bagnato contro Vincenzo Saija e Enrico Egitto, finisce 6/2 6/2 per gli ospiti che conquistano il punto della vittoria finale per 3 a 1.
Ha arbitrato il qualita’ di Giudice arbitro FIT Franco Fazio, coadiuvato da Carmelo Maccarrone come Direttore di Gara.
Domenica 20 settembre prima trasferta sui campi in veloce di Brolo, ci vorranno prestazioni importanti per portare a casa almeno una vittoria.