CAMPIONATO PROV.LE D3 TENNIS MASCHILE – TC JUNIOR S.TERESA DI RIVA.

Terzo turno di campionato per il TC Junior in trasferta sui campi del CT Brolo. In formazione presenti Alessandro Trimarchi, Pietro Bagnato e Angelo Casablanca.

Nel primo singolare Angelo Casablanca batte con un netto 6/2  6/2  Leonardo Aglio classifica 4.3,, a seguire Pietro Bagnato deve cedere a Francesco Scaffidi classifica 4.3 per 6/1 7/5, con qualche rimpianto nel secondo set in vantaggio  per 4 a 1.

Nel terzo incontro il capitano Alessandro Trimarchi ha affrontato Giuseppe Famularo classifica 3.4 che ha avuto la meglio per 6/2  6/1.

Sul 2 a 1 per Il CT Brolo, doppio conclusivo per Alessandro Trimarchi e Pietro Bagnato contro Famularo-Scaffidi, un incontro molto equilibrato ben giocato dalla coppia del TC jUNIOR , primo set perso per un soffio per 7/6 , secondo set meno equilibrato 6/2 per il CT Brolo.

Risultato finale 3 a 1 per il CT Brolo, in un incontro giocato alla pari dal TC Junior, che esce sconfitto a testa alta contro una formazione ben accreditata all’inizio del torneo, questo il commento a fine gara del Capitano Alessandro Trimarchi.

4 turno domenica prossima sui campi del Filari Tennis di Rometta.