Campionato Prov.le D3 Maschile di Tennis. TC Junior SantaTeresa di Riva.

Si e’ concluso domenica 4 ottobre il campionato provinciale di D3 maschile per il TC Junior di S.Teresa di Riva, in programma l’incontro interno contro il TT Taormina, il quale non si e’ presentato all’incontro, per ritiro della formazione.
Il team di S.Teresa. chiude con 4 punti in classifica con una vittoria , un pareggio e due sconfitte.
Il Presidente Angelo Casablanca, nonostante i disagi per mancanza di un campo stabile da ben 18 mesi, dei parecchi infortunati e della lunga pausa dovuta al Covid 19 e’ moderatamente soddisfatto del discreto campionato fatto.
Il TC jUNIOR desidera ringraziare tutti gli atleti che hanno onorato il campionato con impegno e dedizione ai colori sociali , ringraziamenti sentiti per l’Amministrazione comunale di Savoca per la gentile disponibilita’ , per il TC Savoca per la gentile ospitalita’ e collaborazione che continuera’ con iniziative ed eventi sportivi.
Il nostro obiettivo e’ quello di tornare al piu’ presto a giocare sul nuovo campo comunale di S.Teresa di Riva, con l’auspicio che la stessa disponibilita’ e collaborazione avuta a Savoca, l’avremo anche nel nostro comune, ma di questo ne siamo convinti e comunque saranno i fatti concreti a dimostrarlo.
Da ben 27 anni la nostra societa’ sportiva porta in tutta la Sicilia la passione per il tennis , offrendo una valida alternativa a giovani e meno giovani, anche attraverso la nostra Tennis School autorizzata dalla FIT, per poter praticare una disciplina sportiva bellissima che vanta il terzo posto in Italia per numero di tesserati ,con la Sicilia protagonista assoluta, con giocatori siciliani molto quotati a livello internazionale.
Chiuso il campionato, si disputeranno un paio di amichevoli con il TC Savoca per mettere un po di partite nella gambe degli atleti, appena il nuovo campo sara’ disponibile, l’obiettivo e’ di organizzare un bel torneo provinciale e disputare altre amichevoli, in attesa della ripresa dei campionati federali invernali maschile e femminile, che si spera possano iniziare entro il 2020 .