Il nuovo Singolo inedito del Cantante e Pianista SIMON CINGARI dal Titolo “ STAI CALMO “

Comunicato stampa-

Il primo inedito di Simon Cingari sarà disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme streaming più importanti del mondo. Allo stesso tempo sul Canale YouTube SIMON CINGARI sarà visibile il VideoClip Ufficiale “ STAI CALMO “ girato in Terra SICILIANA.

Questo progetto nasce con l’intenzione di trasmettere un messaggio di speranza e di ottimismo alle gravissime vicende che affliggono il mondo a seguito della pandemia da COVID 19.

“Mi trovavo a Miami quando scoppiò la Pandemia. Sentivo forte il bisogno di scrivere un testo che parlasse di calma nella tempesta. Presi coraggio e di getto scrissi questa canzone. Tutte le Tv trasmettevano notizie poco incoraggianti e in quel momento sentivo l’esigenza di Stare Calmo.”

Nasce così questo album, composto da 5 singoli che hanno l’obiettivo di infondere speranza.
STAI CALMO è il titolo del primo inedito di Simon Cingari che ha coinvolto altri artisti della sua terra natia, la Sicilia, tra questi Enzo Longo alle chitarre e basso, Carmelo Spinella produzione e percussioni e Nadia D’Antoni ai cori.
“La scelta di girare il video nella mia amata Sicilia, molto spesso non capita e bistrattata, vuole essere una testimonianza della sua bellezza da condividere con tutti anche attraverso delle immagini mozzafiato di luoghi che sono patrimonio dell’UNESCO.”

In questo momento c’è bisogno di calore e di affetto. Per questo motivo questa canzone “ Stai Calmo”, la sua musica, le sue parole e le sue immagini, sono rivolte in particolare alle persone che hanno paura. La calma rilassa la mente e il cuore.
“Auguro a Voi tutti di ricevere un po’ dell’Amore che io ho messo nella mia Musica e nel mio Canto! “
Con Gratitudine!
(Simon Cingari)

Link:

YouTube: https://youtu.be/xCZdzoYsGI8