VALVERDE. Festival Canoro sotto le stelle

Inizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: “Festival Canoro, Sotto le Stelle !!”
L’esclusivo Concorso Regionale, per artisti di ogni età, riservato a Cantanti e Gruppi Musicali, organizzato da Linea Art Manager di Rosario Vattiato, è in programma ogni giovedì sera, dal 10 giugno, al 12 agosto 2021, con una Semifinale prevista per il 20 e la finalissima il 21 agosto.
Il “Festival Canoro Sotto le Stelle”, sarà ospitato, nella splendida cornice del Ristorante Casalrosato, situato in uno scenario naturale suggestivo con vista sul mare e sull’Etna.
L’evento, sarà presentato ufficialmente, in Conferenza Stampa, SABATO 5 GIUGNO, alle ore 10, presso Ristorante Casalrosato, via Fontana 60, Valverde (CT).
Prove generali dal sapore estivo per questo concorso che è diventato, un punto di riferimento, nel panorama musicale regionale, dando accesso a talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per questi artisti.
Saranno presenti, oltre all’organizzatore Rosario Vattiato, tutti i concorrenti, la giuria tecnica formata da professionisti, ma anche molti artisti, attori, cantanti ed operatori del settore. Non mancheranno le sorprese.
Le serate saranno condotte dallo showman Gianluca Barbagallo.

Ufficio Stampa
Lucio Di Mauro
Cell. 338 3635252
luciodimauro.press@gmail.com
(Ordine Giornalisti Sicilia 98118)