MADAME 14 SETTEMBRE 2021 TAORMINA TEATRO ANTICO

Comincia il conto alla rovescia per l’atteso concerto di martedì 14 settembre, sul palco del Teatro antico di Taormina, l’unico in Sicilia.
Madame, 19 anni, porterà in tour il suo primo album pubblicato con Sugar, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002.
Ha già conquistato un doppio disco di platino con “Voce”, tre dischi di platino (“Il mio amico”, “Madame” l’album e “L’anima” con Marracash) e cinque dischi d’oro (“Bugie” feat.Rkomi e Carl Brave, “Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”). L’album include anche “Voce” -scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano – la canzone che ha ha vinto il Premio Bardotti per il miglior testo a Sanremo 2021 nella sezione Campioni e il Premio Lunezia sempre per il miglior testo. Il 4 giugno pubblica con Sugar il singolo inedito “Marea”, che è già una hit ed è attualmente in programmazione su tutte le radio.
Un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar.

Alle ore 21.00 sullo stesso palco il guest: SKINNY pseudonimo di Noà Magro, è un rapper italiano classe 2003, nato a Catania.Si avvicina al mondo dell’hip hop all’età di 12 anni attraverso il mondo del writing e del freestyle. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 15 anni, pubblicando il suo primo singolo da indipendente Pregiudicati, brano che a oggi vanta più di 30 milioni di ascolti tra YouTube, Spotify e le altre piattaforme. Nonostante la giovane età, la sua carriera in pochissimo tempo raggiunge importantissimi traguardi. Entra con tutti i suoi brani nelle tendenze YouTube Italia, nelle playlist ufficiali di Spotify e sempre sulla stessa piattaforma scala le classifiche italiane dei brani più ascoltati.
Ciò che cattura della personalità musicale di Skinny è, sicuramente oltre al timbro vocale, riconoscibile in ogni suo brano fin dalla prima parola, la sua capacità di esprimere qualsiasi pensiero in maniera molto diretta, trasmettendo in ogni canzone, a ogni singola barra molta energia. Insieme all’attenzione maniacale con cui cura ogni aspetto del proprio lavoro, dalle rime alla musica, di cui è autore, si fa carico anche della direzione artistica di ogni sfaccettatura del progetto.
Nel 2020 il rapper pubblica alcuni brani di grandissimo successo quali: Criminale, Blue Bandana, Nuovi Amici No ecc. oltre alla collaborazione con Niko Pandetta in Le Sirene.
Nel 2021, non ancora maggiorenne, Skinny pubblica il suo primo EP “Skinny Baby EP”, uscito il 25 Giugno e che già vanta 5 milioni di ascolti tra tutte le piattaforme.

Questi gli orari della serata:
• Ore 19,30: apertura Porte
• Ore 21,00: Skinny
• Ore 21,45: Madame

I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei circuiti abituali (on line e punti vendita)