ALOK, JOHN LEGEND, JOEL CORRY – “IN MY MIND”

La star brasiliana eletta da DJ MAG
nella TOP 5 dei migliori DJ al mondo
ALOK
per la prima volta insieme al talento
da più di 1 MILIARDO di stream
JOEL CORRY
con la voce della superstar mondiale
JOHN LEGEND

In radio da oggi con il coinvolgente singolo
“IN MY MIND”

Entra oggi in rotazione radiofonica un’inedita versione di “IN MY MIND”, il nuovo singolo ALOK, la star brasiliana eletta da DjMag nella Top 5 dei migliori DJ al mondo, insieme al talento inglese da più di 1 MILIARDO di stream JOEL CORRY e alla superstar mondiale JOHN LEGEND!

ALOK vanta collaborazioni con artisti del calibro di Zara Larsson, Ed Sheeran e Dua Lipa, e si trova nella Top 3 degli artisti di musica elettronica più seguiti al mondo su Instagram con oltre 25 milioni di followers e 18 milioni di ascoltatori mensili, che lo rendono l’artista brasiliano più ascoltato al mondo.
Il Dj/producer inglese JOEL CORRY vanta 25 milioni di ascoltatori mensili, tra le sue hit più famose “Head & Heart” con MNEK (oltre 1 miliardo di stream), “BED” con RAYE e David Guetta (oltre 250 milioni di stream).
La superstar mondiale multiplatino John Legend negli anni ha conquistato 10 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e un Emmy Award, rendendolo così il primo uomo afro-americano ad essersi aggiudicato un EGOT.