“Adesso è tempo”, il nuovo singolo del cantautore siciliano Simon Cingari fuori da mercoledì 23 Febbraio

Questo singolo composto da due tracce sarà disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme streaming più importanti del mondo. Allo stesso tempo sul Canale YouTube Simon Cingari sarà visibile il Video Clip Ufficiale “Adesso è tempo “ girato nella bellissima città di “Chioggia”, in provincia di Venezia, eletta Capitale della cultura 2024.

Questo progetto nasce in un momento molto delicato per l’umanità dove emergono i veri valori della vita dato il particolare momento vissuto che ha piegato in due il mondo intero.
Da una profonda riflessione e meditazione sul tempo che si ha a disposizione e che è bene apprezzare è nata “Adesso è tempo”.
Questa canzone vuole essere una esortazione a non lasciare mai in un cassetto i propri sogni nonostante la visuale sia poco chiara, ma é proprio in quel buio che bisogna continuare a perseguire il proprio disegno di vita perché é in quel momento spesso il più tenebroso che prende forma arrivando a risplendere di una luce che può essere d’aiuto anche per altri. “C’è bisogno di sentire, c’è bisogno di morire e c’è bisogno di guarire” esorta la canzone.
“Adesso è tempo” è un inno alla vita che non si ferma mai, ma che coglie l’opportunità del cambiamento e della rinascita da ogni avversità.