ANDY GRAMMER – JOY

VI INNAMORETE DI QUEST’ARTISTA
E DEL SUO “HAPPY POP” AL PRIMO ASCOLTO!
ANDY GRAMMER
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
“GIOIA”
IL CORALE CANTO DI GIOIA DAL RITMO IRRESISTIBILE
AVVOLGE COME UN MILIONE DI LUCI

 

L’artista e compositore multiplatino Andy Grammer arriva in radio con il suo nuovo singolo “Joy” , disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 25 febbraio .
Andy è noto per il suo stile contagioso, energico e positivo e per le sue numerose hit radiofoniche. “Joy” è un antidoto perfetto ai tempi che stiamo vivendo, che anche nei momenti di paura e dubbio, ci fa intravedere la gioia nelle piccole cose. “ Ho trovato gioia, sì lei mi ha aperto gli occhi e mi ha dato ali e anelli di aureola e mi ha insegnato a volare ” – canta l’artista nel nuovo brano.
Andy ha dichiarato: ” ho sempre amato la parola ‘joy’ (“gioia” in italiano). Ha una connessione spirituale profonda e sostanziale, molto più della felicità. È qualcosa di leggero e pesante allo stesso tempo. Volevo catturare questa sensazione e far divertire tutti come ad una grande festa .
Andy è stato nominato l’artista n.1 nel campo dell’Happy Pop con oltre 3 miliardi di stream! Tutto ciò è dovuto al grande successo delle sue recenti tracce “Lease On Life,” creata durante la pandemia e con l’obiettivo di trovare una nuova prospettiva di vita e in grado di raggiungere 30 milioni di stream, “Damn It Feels Good To Be Me” e “Love Myself”, un singolo sull’importanza di amare sé stessi e sapersi accettare. Tutte queste canzoni saranno contenute nel suo nuovo album in studio (il quinto) in uscita quest’anno.
Andy Grammer è un’artista molto prolifico, in grado di produrre una grande varietà di inni pop da ascoltare a tutto volume. I testi non banali e accattivanti danno conforto alle persone, esaltano ad esprimere il proprio potenziale e incoraggiano ad andare avanti. Il suo catalogo è pieno di hit: “Honey, I’m Good”, “Keep Your Head Up”, “Fine By Me”, “Don’t Give Up On Me”, “Fresh Eyes” (certificato Platino in Italia) , “Good To Be Alive (Hallelujah)”, “I Found You” e gli album Andy Grammer e Magazines Or Novels. Ha accumulato miliardi di stream in tutto il globo e ha scritto la colonna sonora di film come “A un metro da te” (2019).
Oltre ad apparire in programmi televisivi di fama mondiale come The Today Show, Jimmy Kimmel LIVE!, Good Morning America, American Idol, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e The Late Late Show with James Corden, Andy Grammer ha gareggiato anche all’interno dell ‘edizione americana di “Ballando con le stelle”.