Le serie Netflix in arrivo in aprile 2022

Netflix, una tra le piattaforme di streaming video più seguita, la fa da padrone quando si tratta di serie tv. Campagne di marketing sempre azzeccate e un catalogo di serie e film diversificato per età e interessi, sono solo alcuni dei punti di forza di questa piattaforma con oltre 200 milioni di abbonati.

Aprile è appena iniziato e già in molti si domandano quali siano le serie tv di Netflix in uscita in questo mese primaverile. Cosa dobbiamo aspettarci da questo aprile 2022 in fatto di serie tv? Questo mese vedrà il debutto sul catalogo di Netflix di alcuni tra i titoli più attesi, ma entriamo più nel dettaglio per scoprirli tutti.

Netflix: come abbonarsi

Per accedere alla piattaforma di streaming più famosa del momento è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I contenuti i Netflix, oltre a essere in continuo aggiornamento, sono anche disponibili 24 su 24 e in diverse lingue diverse.

La quantità di contenuti disponibili è enorme e attenzione, il binge watching può essere un rischio. La comodità di Netflix è riscontrabile anche nei suoi abbonamenti, tre differenti:

  • base a 7,99 euro al mese – puoi vedere i contenuti solo su un dispositivo alla volta in Definizione Standard
  • standard a 12,99 euro al mese – puoi utilizzare due dispositivi alla volta e guardare i contenuti in HD dove disponibile
  • premium a 17,99 euro al mese – puoi utilizzare quattro dispositivi per volta in HD o Ultra HD

Questi sono, all’aprile 2022, i costi mensili da sostenere per accedere a Netflix, in ogni momento e in ogni luogo, anche all’estero e dal proprio account italiano. I costi possono subire delle variazioni ed è sempre bene controllarli prima di sottoscrivere un abbonamento. Per gli abbonati, invece, nessun problema! Sarà proprio Netflix a mandare un’e-mail per aggiornare (in largo anticipo) i proprio abbonati e fargli sapere qualora siano previsti dei cambi di prezzo.

Sono diverse le piattaforme streaming che propongono abbonamenti mensili per intrattenimento video, ma nessuna al momento sembra essere al pari della compagnia californiana. Sul web esistono tantissime tipologie di intrattenimento, non solo video, ma anche più interattive, la cui facilità di utilizzo e la possibilità di reperibilità in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, le rendono altrettanto allettanti. Un esempio è dato dai giochi di casinò online che da anni si sono comportati da apri-fila in questo settore. Si pensi per esempio a piattaforme come Vegas Slots Online, attualmente il sito italiano con più slots disponibili. Questo sito offre inoltre tantissimi consigli su come trovare slots che offrano giri gratis, in questo modo è possibile giocare più volte gratuitamente senza spendere del denaro. Le guide sono numerose e le certificazioni di legalità e sicurezza sono facilmente individuabili all’interno del sito, in un meccanismo di piena trasparenza.

Le 4 serie in arrivo da non perdere assolutamente

Il mese di aprile di questo 2022 sarà un momento ricco di sorprese e novità per tutti gli amanti delle serie e della piattaforma Netflix.

  • Grace & Frankie. Prevista su Netflix il 29 aprile, in arrivo la 7° stagione di una delle serie più amate dal pubblico di tutto il mondo. La serie vede come protagoniste due donne anziane che nel corso della vita hanno sempre avuto un rapporto conflittuale. Un giorno, però, i mariti di entrambe le donne fanno coming out e confidano alla propria moglie di amarsi a vicenda. Una notizia inaspettata che porterà le due donne a iniziare un’insolita convivenza che le costringerà a scoprirsi e a costruire un rapporto di amicizia inaspettatamente ricco di avventure.
  • The Vampire Diaries. Chi non lo conosce? L’amatissima serie fantasy/romantica che vede come protagonista le bellissima Elena Gilbert, sbarca sulla piattaforma di streaming a partire dal 30 aprile 2022 con ben 8 stagioni e 171 episodi. Fan di Damon e Stefan palesatevi. La serie, conosciutissima tra i Millennials, vede nascere una storia d’amore tra l’umana Elena e l’immortale vampiro Stefan. I due vivranno avventure strazianti, rotture e ricongiungimenti, ma chi sarà il vero amore della giovane umana?
  • Hard Cell: la data di uscita sulla piattaforma è il 12 aprile! La serie è ambientata all’interno di un carcere femminile e racconta di un musical messo in scena da Laura Willis, che crede fermamente nel potere riabilitativo e curativo della creatività. Mentre le prove sul palcoscenico ci presentano i personaggi e i motivi per la loro presenza nel carcere femminile, una troupe televisiva documenta l’intera esperienza del musical. La serie Hard Cell è composta da ben 6 stagioni, di 6 episodi ciascuno.
  • Anatomia di uno scandalo. È una serie televisiva basata sul romanda di Sarah Vaughan e sarà presente sulla piattaforma a partire dal 15 aprile 2022. La storia racconta la vita di James e Sophie Whitehouse, una coppia della borghesia britannica che vive serenamente una vita normale quando all’improvviso James è accusato di violenza sessuale. La moglie difende il marito a tutti i costi, ma è consapevole che qualcosa di nascosto si cela nella mente del coniuge.

Non vi resta che cliccare play!