“Racconti di vita” interessante mostra fotografica al Convento Agostiniano di Forza d’Agrò

Rimarrà aperta sino al 4 settembre la mostra fotografica “Racconti di vita”, organizzata dal Comune di Forza d’Agrò alpiano terra del convento agostiniano accanto alla Chiesa della Triade, e curata dall’AFI.011, associazionepresieduta da Mario Pollino, formata datanti appassionati che cercano di avvicinareil grande pubblico al mondo della fotografia.

Sono nove i soci che espongono le proprie foto per raccontare storie e impressioni attraverso immagini che invitano ad oltrepassareil semplice sguardoperstimolareriflessioni ed emozioni.

Questi ititoli dei  nove pannelli  esposti con i nomi degli autori: LiberaMente (Marcella Allegra), Tra terra e mare… l’amore (Sergio Balastro), Tasselli (Valentina Costante), Tra miti e leggende (Giovanni Di Nuzzo), Le catene della mente (Giulia Franchi), Il seme della vita (Nunzia Gentile), Io e la pomelia (Francesca Mirabile Mastroeni), I colori della vita (Cristina Pagano), La Mente mente (Katia Trischitta).

Ogni pannello è accompagnato da un breve scritto degli autori con le sensazioni che li hanno portati alle scelte degli scatti fotografici e da una breve biografia.

Al 1° piano l’esposizione continua con la selezione delle foto più significative dei soci prodotte durante l’anno sociale.

L’ingresso è libero,con apertura dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21,tutti i giorni.

_____

I racconti sono visibili tramite codici QrCodeanche su Youtube:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLo2hed01HVqsbMrXZ9Ucd1jUY3fID-u2T

L’addetto stampa: M. A.