Il GAL Taormina Peloritani è al fianco dei Comuni del proprio territorio e delle comunità duramente colpite dalla gravissima calamità naturale che ha devastato la Riviera Jonica in seguito al passaggio del ciclone “Harry”, un evento di eccezionale violenza che ha provocato danni ingenti e messo in ginocchio interi centri abitati.
In un momento così drammatico, il GAL ha ritenuto doveroso intervenire con un concreto gesto di solidarietà, a sostegno di chi, sin dalle prime ore, è impegnato senza sosta nelle operazioni di soccorso e ripristino.
Grazie alla generosa disponibilità di Acqua Fontalba, nella mattinata odierna il GAL Taormina Peloritani ha provveduto alla consegna di 1.500 bottigliette d’acqua, distribuite tramite la ditta Edil Ionica dei F.lli Piccolo, a supporto dei volontari operativi su tutto il territorio della Riviera Jonica.
Uomini e donne che, con straordinario spirito di servizio, stanno lavorando per liberare abitazioni e attività produttive dalle macerie e dal fango, rappresentando oggi la vera speranza di rinascita per un territorio profondamente ferito.
Il GAL Taormina Peloritani rinnova la propria vicinanza alle amministrazioni comunali, ai cittadini e a tutti coloro che stanno affrontando questa emergenza, confermando il proprio impegno a sostegno del territorio anche nelle fasi successive della ricostruzione.
Rialzati Sicilia. Rialzati Riviera Jonica
