Inaugurato giovedì, durante la X edizione del Solstizio. “Wedid..”, l’euforico commento della neodirettrice Ketty Tamà La sinergia tra comune di Casalvecchio Siculo, Parco di Naxos e Archeoclub regala al
Inaugurato giovedì, durante la X edizione del Solstizio. “Wedid..”, l’euforico commento della neodirettrice Ketty Tamà La sinergia tra comune di Casalvecchio Siculo, Parco di Naxos e Archeoclub regala al
Alì Terme. Si è rivelata numerosa, la scorsa mattinata di sabato, l’adesione dei cittadini alla giornata dedicata agli screening gratuiti rivolti alla vista e alla tiroide organizzati dal Lions Club
Proiezioni nel Parco archeologico di Naxos, interviste con i protagonisti della ricerca e della comunicazione del mondo antico. La “prima” in Sicilia del docufilm sui bronzi di San Casciano. Dal
In occasione della quarta edizione del Vinitala, la kermesse eno-gastronomica organizzata da AIS Taormina e dal Comune di Itala tenutasi nel week-end dal 14 al 16 giugno nella suggestiva frazione
Domani a Limina film di Micheal Cavalieri su zolfatari Giovedì l’atteso solstizio con la l’inaugurazione del museo immersivo Archeoclub Area Ionica Messina ha proposto quest’anno il sito archeologico di Scifì
L’Associazione socio-culturale “Conoscenza Circolare” presieduta dalla Presidente Rosangela Todaro ha organizzato l’evento “Salute, Benessere e Fitness” per giorno 22 giugno 2024, alle ore 18:00, presso la Cavea di Furci Siculo.
Si degusteranno undici prodotti di altrettanti birrifici messinesi, all’interno dell’evento una imperdibile Masterclass MESSINA 15-06-24. Non solo vino. L’associazione Italiana Sommelier sezione Taormina organizza un evento che vedrà un incredibile
Savoca, 13 giugno 2023 – Un importante traguardo è stato raggiunto oggi presso il Centro Filarmonico del Comune di Savoca. Il comune ha inaugurato il primo IDO POINT (Incrocio Domanda-Offerta),
Articolo di Orazio Leotta Itala. Presentata nella mattinata di ieri negli uffici del primo cittadino la IV edizione di Vinitala, la kermesse enogastronomica che vuole rendere omaggio ai produttori di
Con la seconda edizione di “VEDERE LA MUSICA” torna il concorso nazionale di videoclip promosso dalla Fondazione Horcynus Orca. In gara i migliori mix di musica e immagini realizzati da