Il confronto è stato focalizzato sullo stato delle attività e delle relative tempistiche La Città Metropolitana di Messina si conferma impegnata in un ampio progetto di riqualificazione ambientale, dedicato alla
Il confronto è stato focalizzato sullo stato delle attività e delle relative tempistiche La Città Metropolitana di Messina si conferma impegnata in un ampio progetto di riqualificazione ambientale, dedicato alla
Le funzioni, a partire dal 15 marzo scorso, sono gestite dal Dipartimento regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo La Regione Siciliana ha proceduto alla redistribuzione delle competenze in
Un semplice gesto d’amore nei confronti di se stesse, che può salvare la vita. È la mammografia, in grado di consentire a coloro che sono affette da tumore al seno
È partito ufficialmente, con il “viaggio zero”, il nuovo progetto firmato Strada del Vino e dei Sapori dell’Etna: si chiama “Vinobus Etna Wine Bus” ed è pensato per offrire ai visitatori
PALERMO. Con oltre 40 mila soci iscritti l’Associazione Italiana Sommelier da sessant’anni professa un obiettivo chiaro e definito: promuovere e valorizzare la divulgazione della cultura enogastronomica italiana. I sommelier Ais
Sarà la città di Messina ad ospitare il primo degli appuntamenti di AIS Sicilia dedicati all’Olio extravergine di oliva con il convegno “L’ORO VERDE DI MESSINA. Tradizione, sostenibilità e futuro
Dopo una stagione teatrale ricca di successi, prima della pausa estiva (che tuttavia non vi lascerà orfani di spettacolo) un fuori cartellone diretto da Maria Rita Leotta. La commedia in
Ad accogliere le delegazioni è stato il Direttore generale Giuseppe Campagna La Città Metropolitana di Messina, impegnata nel rilancio del territorio, ha accolto a Palazzo dei Leoni i rappresentanti del
Bruxelles, 21 maggio 2025 – Il GAL Taormina Peloritani ha partecipato oggi al convegno “Riportare le aree interne e i GAL al centro dell’attenzione europea”, svoltosi presso il Parlamento Europeo
Si è concluso, con grande partecipazione ed entusiasmo, il Seminario “Insieme per la Natura” promosso dal Parco dei Nebrodi in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G.A. Cesareo” di S. Agata Militello,