MAM VILLA ZUCCARO VOLLEY. Sabato al Palabucalo big match contro l’Acca Montella “emozioni da vivere” !

Comunicato stampa –
S.TERESA DI RIVA – Ripresa in grande stile per il Mam Villa Zuccaro che sabato 4 alle ore 17,30 ospita l’Acca Montella in un big match che peserà tantissimo sull’esito finale del campionato.
Infatti la squadra di casa guida il girone D della B1 femminile con 42 punti, 15 gare vinte e 2 perse, 48 set positivi e 19 negativi.
La squadra irpina segue al secondo posto con 35 lunghezze frutto di 12 partite da vincitrice e 5 da sconfitta con 42 parziale favorevoli e 26 contrari.
Sicuramente uno degli ostacoli più duri per Rania e compagne da qui alla fine del torneo. Fu proprio il Montella ad infliggere alla compagine santateresina l’ultima sconfitta nella gara di andata che finì 3 a 1 per le padroni di casa. Da allora un cammino magico per leonesse siciliane che in un crescendo di risultati e prestazioni hanno centrato dodici vittorie consecutive regalando momenti di pallavolo spettacolare.
Tutte disponibili le giocatrici a disposizione di coach Antonio Jimenez che ha soltanto l’imbarazzo della scelta potendo contare su un roster completo e ben assortito.
E’ previsto il pubblico delle grandi occasioni con gli Eagles pronti a creare quella magica atmosfera che solo il Palabucalo sa trasmettere.eagles
In sala stampa nel pre gara la forte centrale Silvia Bilardi, ormai al terzo anno a S. Teresa e punto fermo nello scacchiere rossoblu.
Queste le sue impressioni ” abbiamo ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato quanto fronteggeremo una squadra di prima fascia come il Montella . Sappiamo che ogni partita da ora in poi sarà quantomai importante e scenderemo in campo con tutta la grinta e determinazione possibile”.