SANTA TERESA DI RIVA. SCORPACCIATA DI PREMI PER LA JONICA ED I SUOI TESSERATI

 

 

Comunicato stampa –

Messe di premi e riconoscimenti per il club giallorosso che raccoglie i frutti dell’impresa sportiva compiuta, maturata al culmine di una stagione perfetta.

Prima quattro premi a Catania in occasione della quinta edizione Penalty Awards.

Un primo posto assoluto quale miglior portiere della Promozione Siciliana al giovane diciottenne Andrea Gugliotta e tre nomination per far parte del podio regionale rispettivamente a Gianluca Sanfilippo, quale difensore, a Mimmo Moschella come allenatore ed a Mimmo Saglimbene come presiedente della Jonica Fc.

Poi a Paternò in occasione del Pallone D’oro siciliano edizione 2018 premiato come miglior allenatore della categoria Mimmo Moschella e come migliore società ancora il presidente Mimmo Saglimbene.

Soddisfazione in casa santateresina come testimonia uno dei dirigenti protagonisti, Roberto Cosentino: “È una grossa soddisfazione per noi ottenere così importanti riconoscimenti in ambito regionale. Essere in cima in queste classifiche così qualificate dopo essersi sottoposti al giudizio di soggetti super competenti e’ motivo di grande vanto ed e’ il giusto premio al grosso lavoro di gruppo svolto negli anni con tanto sacrificio”.