Il 26 Gennaio 2019 sarà un giorno speciale per l’Amando Volley. Fervono i preparativi.

La qualificazione alla Final Four si gioca in gara secca sul neutro di Castellana Grotta (BA) alle 17.00.Diretta video su zerounotv.it e radioempire.it
A soli 18 mesi dalla nascita, questa squadra, questo progetto, vivrà un passo importante della sua breve storia, con la partecipazione ad una partita, quella di Sabato sul neutro di Castellana Grotte, che in caso di vittoria aprirebbe le porte verso la final four di Coppa Italia. Ma affinché ciò avvenga, sarà necessario superare la quotatissima Castel Bellino (AN), una squadra capace di vincere tutte le partite fin qui disputate nel girone H della serie B2 nazionale, con un solo set perso in 13 partite. Una macchina da guerra insomma, costruita sia per il salto di categoria, sia per la vittoria finale della Coppa Italia, che vanta giocatrici di categoria superiore: il palleggiatore Cecato, le centrali Spicocchi e Rosa, la schiacciatrice Verdacchi, l’opposta Tallevi.

La Farmacia Schultze-Villa Zuccaro, non si farà sicuramente intimorire, e giocherà le sue carte, anche perché in un ipotetico ranking di tutta la Serie B2, la squadra santa teresina, è proprio dietro le anconetane, con tutte vittorie e solo tre set persi. Ma i numeri conteranno relativamente, la differenza la farà il campo di gioco, e tutti speriamo che anche, dalle tribune possa giungere quella spinta che fino ad ora è arrivata alle nostre Aquile dai fantastici Eagles. È inutile dire che la macchina organizzativa è già stata attivata da 10gg. È inutile dire che circa 100 persone raggiungeranno la cittadina pugliese per gridare tutti insieme FORZA AMANDO.

La partita sarà trasmessa in streaming da zerounotv.it e radioempire.it, anche sulla pagina Facebook di Zerouno TV